Riflessologia e relazione

dp - 29 novembre, 2020

RIFLESSOLOGIA: tu sei riflessa/o in ogni cosa che fai, in ogni centimetro del tuo corpo, in ogni organo, in ogni viscere e nel tuo sangue. Rifletti nel mondo esterno quello che hai nel mondo interno. Non puoi riflettere quello che non sei.

PLANTARE: sotto i tuoi piedi c'è riflesso tutto il tuo corpo, quello che non vivi, non esprimi a livello emotivo, ti toglie energia in un punto preciso del corpo e compare un segno o un dolore nel piede. Ecco perché è importante il massaggio nei piedi.

RELAZIONALE: perché tutto é relazione. La comunicazione verbale e non verbale, é l'espressione con cui entri in relazione con l'altra/o, però a volte é così difficile! Per avere relazioni efficaci, occorre avere una buona relazione con te stessa/o, per come sei e con il tuo corpo. Pensa, quando non stai troppo bene, di solito, non hai tanta voglia di uscire di incontrare le persone, di stare in compagnia, perché sei a disagio emotivamente e fisicamente, preferisci farlo quando ti senti in forma.

La relazione con te stessa/o é il punto di partenza , se non ti Stimi, ti Apprezzi, ti Consideri, ti Ami, ti Rispetti tu per prima/o perché dovrebbero farlo gli altri? Tu sei la relazione e porti nella relazione tutto quello che sei e che hai.

E' per questo che la Riflessologia Plantare Relazionale ti aiuta sia sul piano fisico, dolori, contratture, insonnia, cattiva digestione e altri disturbi, e nello stesso momento ti fa comprendere la disfunzione relazionale ed emotiva che hai con il tuo corpo. Essere in preda ad un'emozione cristallizzata, non riuscire a superarla, accettarla e lasciarla andare, si riflette nel tuo corpo sotto forma di malessere, nella relazione con te stessa/o, con gli altri e con tutto il mondo fuori.

Ph: from Pixabay