Diventare Riflessologo

dp - 14 gennaio, 2021

Eccoci! Eccovi! I Vostri visi contenti esprimono la gioia di chi ha raggiunto un traguardo. Ieri, 11 gennaio 2021, nonostante tutto e tutti, ce l'avete fatta!

Complimenti, la prova di teoria è stata superata. Ovviamente on line, i festeggiamenti con proclamazione e consegna del diploma li faremo appena sarà possibile.

Non mi sarei mai immaginata di farvi l'esame davanti ad uno schermo, me lo immaginavo completamente diverso, ma oggi più che mai essere dei professionisti olistici significa essere flessibili, resilienti e con grandi capacità di adattamento. Voi lo avete dimostrato con le vostre qualità e doti, prima tra tutti l'umiltà.

Da oggi finalmente siete "Operatori In Riflessologia Plantare Relazionale e massaggio riflesso".

Vi sono grata per avermi scelta come vostra insegnante e per esservi fidati e affidati.

Il nostro é un lavoro che richiede cura e dedizione, quando incontrerete le persone siate sempre accoglienti, delicati e umili. Le persone che si affideranno alla cura delle vostre mani, vi daranno il permesso di toccare il loro corpo, ricordatevi che il corpo è un tempio sacro, rispettatelo sempre.

Il corpo é la casa dell'anima che può essere sofferente e avere bisogno di ascolto e conforto.

Non chiedetevi mai se un massaggio é stato eseguito perfettamente, piuttosto domandatevi se l'avete fatto mettendoci voi stessi con tutto il cuore.

Adesso siete pronti, il viaggio è appena cominciato, siate curiosi non smettete mai di imparare e mettete amore in tutto ciò che fate.

Con immensa gratitudine.❤️ Do