IL MIO METODO

Il mio metodo. Conoscersi per curarsi. Il corpo guarisce da solo. Andare verso se stessi.
il benessere passa dai piedi

Il mio metodo di lavoro è  composto di 3 elementi  fondamentali:
Massaggio del piede,
Massaggio del corpo,
Dialogo con il cliente.

Come funziona?

La lettura e il massaggio del piede mi servono per capire in che ambito il cliente somatizza, trattiene le emozioni e non esprime liberamente la sua personalità.

Con il massaggio nel corpo, aiuto ad alleviare i dolori e le tensioni: i tessuti si distendono diventano piu’ elastici grazie anche ad un miglioramento della circolazione e ad un rilassamento del sistema nervoso.

Con il dialogo, il cliente riceve delle domande e parole appropriate, poste in maniera delicata, e mentre il massaggio agisce in quel punto preciso del corpo, esse risvegliano parole taciute, emozioni represse, retaggi famigliari, sociali, scolastici. Nel momento in cui la persona, inizia pensare e a parlare di sé, si libera e il corpo si rilassa, immediatamente.  Allo stesso tempo comprende qual’è  la causa del suo malessere. In pratica fa un’esperienza, acquisisce una consapevolezza, che prima non sentiva e non sapeva di avere e che potrà  utilizzare (se lo vorrà ) per mettere in atto un cambiamento su di sé.
Questo metodo è  utilizzato in tutti i  tipi di trattamenti che prevedono una partecipazione attiva da parte del cliente.

Per info e appuntamenti manda una mail cliccando qui a fianco →    CHIEDI INFO Oppure contattami telefonicamente: Donata Pistone: 339/4650857

Lascia un commento