Che cosa sono “I Bars”

Il benessere viene dalla mente libera e leggera. Voglia di vivere Essere leggeri e fare della propria vita un divertimento.

“Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa.

Esse immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa.

Lo scopo dei Bars è mostrare alle persone che è veramente possibile rimanere sdraiati e ricevere.

Far scorrere i tuoi Bars, significa che quando i 32 punti sulla tua testa vengono gentilmente toccati, rilasciano senza sforzo e con facilità, tutto ciò che non ti permette di ricevere.

Se vuoi avere quello che veramente desideri devi essere disposto a ricevere.

 

Come funziona il processo?

Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo.

Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia.

Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.

E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della tua vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita.

Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita – a quella parte della tua vita – la tua capacità affinché questa possa mostrarsi così grande, facile e gioiosa come potrebbe realmente essere.

 

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono.  Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

 

Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere.

Il ricevere non viene praticato su questo pianeta.

Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui.

Tutto questo deve cambiare.

Devi essere disposto a ricevere per avere differenti possibilità nella vita.

Nessuna sessione sarà mai uguale all’altra anche se è la stessa persona che ti va scorrere i Bars ogni volta.

Con ogni sessione, si accede a nuove energie, a nuove aree della tua vita e del corpo, tutto questo produrrà l’effetto di facilitare ogni aspetto della vita.”

I Bars è un nuovo servizio che propongo nel mio centro.                                                                                                                 Li ho provati personalmente,  e dopo ogni sessione mi sentivo molto meglio, molto più leggera.  Giorno dopo giorno mi sono accorta che anche tutti i preconcetti, le convinzioni che avevo e che mi stavano limitando, in qualche modo si trasformavano lasciando il posto alla possibilità.

“tutto nella vita mi viene con facilità, gioia e gloria”
Per info e appuntamenti manda una mail cliccando qui a fianco →    CHIEDI INFO Oppure contattami telefonicamente: Donata Pistone: 339/4650857

Lascia un commento